Invio SMS compleanno: come fidelizzare i Clienti
L’invio di SMS di compleanno ai Clienti è ormai una pratica piuttosto diffusa ed utile per fidelizzare i Clienti in modo efficace ed economico.
Auguri di compleanno ai clienti: cosa scrivere nel messaggio?
Tutti apprezzano un messaggio di compleanno, per comporlo nel modo giusto basta seguire poche e semplici regole. Basterà iniziare facendo gli auguri e continuare il messaggio con l’invito a ritirare un piccolo omaggio o ad usufruire di una promozione dedicata, sicuramente il destinatario si sentirà coccolato (acquisto emozionale) ed apprezzerà l’attenzione che gli abbiamo rivolto.
Spesso sono piccoli accorgimenti come questi a rendere un cliente affezionato e a mantenerlo legato nel tempo al nostro Centro o Salone.
Ecco un esempio di SMS di auguri di buon compleanno per i clienti:
Cara Alessia, buon compleanno: per ricordarti quanto sei importante per noi, questa settimana ti aspettiamo per il ritiro di un omaggio nel nostro Salone. A presto!
Come inviare SMS compleanno
Ovviamente diventa impensabile in casi come questi potersi arrangiare in maniera artigianale: l’ipotesi di affidarsi ad un calendario tradizionale ed alla buona volontà di qualche addetto alla reception è semplicemente impraticabile. Per questo motivo l’ideale è affidarsi ad una piattaforma professionale di invio come quella di PRIMO SOFTWARE che, grazie alla funzione “SMS ricorrenza”, permette di automatizzare l’invio di SMS di compleanno, rendendolo semplicissimo e totalmente automatico.
Scarica e prova subito la versione Free di PRIMO SOFTWARE primosoftware.it