Web marketing per parrucchieri

Cosa si può vendere nel salone di un parrucchiere?
Il tuo obiettivo imprenditoriale è quello di aumentare i profitti e non solo il fatturato. Quindi devi capire cosa vendere nel salone del parrucchiere. Non basta avere una cassa, delle poltrone per far accomodare i clienti e un personale in
Continua a leggere
7 idee promozionali per un parrucchiere
Hai bisogno di nuove idee promozionali per il tuo salone parrucchiere? Mi sembra giusto, c’è questa necessità. Ogni attività ha bisogno di trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli che sono già nel database. Un tool come Primo Software ti aiuta
Continua a leggere
Come usare gli influencer per pubblicizzare un parrucchiere
Un salone dedicato alle acconciature ha massimo interesse a capire come usare gli influencer per fare promozione sul social web. Il punto da mettere in evidenza parte da un presupposto: la pubblicità è l’anima del commercio. Secondo Henry Ford: Chi
Continua a leggere
Come sfruttare le recensioni online per il tuo salone di parrucchiere
Le opinioni dei tuoi clienti sono importanti e lo stesso vale per tutto ciò che ti permette di fare marketing con le recensioni che hai ottenuto come salone di bellezza e parrucchiere. Questo perché lavori su un concetto chiave: la
Continua a leggere
Come creare un sito web per parrucchieri
Creare un sito web per parrucchieri è un passo decisivo per portare nuovi clienti verso al tua attività. Chiaro, buona parte del lavoro di web marketing viene fatto dai social. Ad esempio possiamo creare un account Instagram per acconciatori o
Continua a leggere
Google My Business per parrucchieri, la guida per iniziare
Avere un account Google My Business per parrucchieri vuol dire poter contare su uno strumento di promozione online efficace e funzionale. Ma anche gratuito. Il punto di partenza è questo: le persone ti cercano su internet e lo fanno su
Continua a leggere
Instagram per parrucchieri: 6 consigli fondamentali per crescere
Fare un buon lavoro di Instagram per parrucchieri è fondamentale. In primo luogo perché questa piattaforma social è principalmente – se non esclusivamente – visual. Quindi puoi caricare immagini e video che rappresentano un ottimo codice comunicativo per chi si
Continua a leggere
Facebook per parrucchieri, come curare una Fan Page
Curare la pagina social per un salone di acconciature è importante, ma ancora di più è utile approfondire il tema di Facebook per parrucchieri. Il motivo è semplice: questo social network rappresenta ancora oggi uno dei pilastri della promozione online.
Continua a leggere
Come aumentare la clientela di un parrucchiere
Scoprire come aumentare i clienti di un parrucchiere è importante perché c’è sempre bisogno di un flusso costante di contatti. Ben inteso, anche la fidelizzazione della clientela è decisiva perché ci sono delle dinamiche che premiano la possibilità di avere
Continua a leggere
6 consigli per fidelizzare i clienti di un parrucchiere
Hai un salone di acconciatura e vuoi aumentare il fatturato? Perfetto, sembra una buona idea. Ecco perché è importante capire subito come fidelizzare i clienti dal parrucchiere. Perché se è vero che per un imprenditore del settore è importante trovare
Continua a leggereArticoli recenti
- Cosa si può vendere nel salone di un parrucchiere? 29 Lug, 2023
- Come rispondere alle recensioni online come farebbe un vero community manager 24 Lug, 2023
- Come avviare un centro estetico di successo 26 Giu, 2023
- 7 idee promozionali per un parrucchiere 19 Giu, 2023
- Come scegliere e trovare un nome per il tuo centro estetico 29 Mag, 2023