Comunicazione e promozione
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Gestione clienti difficili: quali sono le tecniche migliori?
La gestione dei clienti difficili è un aspetto fondamentale del lavoro di customer care service. Il motivo è semplice: non conviene affrontare una situazione complessa a muso duro, il rischio di perdere il contatto è alto. Ma uno scontro rischia
Continua a leggere![scegliere il software gestionale](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2016/09/tim-van-der-kuip-CPs2X8JYmS8-unsplash-690x340.webp)
Come scegliere il software gestionale
Prima o poi arriva il momento di scegliere il software gestionale per inserirlo nella propria realtà aziendale. O per sostituire quello che non rende più al massimo. Questo tool può essere il miglior alleato della tua attività ma solo se
Continua a leggere![Come creare agenda appuntamenti](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2015/11/agenda-clienti-690x340.webp)
Come creare un agenda appuntamenti per i clienti?
Quando decidi di gestire al meglio la tua attività di parrucchiere o centro estetico sai già che hai bisogno di uno strumento per organizzare i vari appuntamenti. Quindi ti domandi come creare agenda appuntamenti. La risposta è semplice: serve uno
Continua a leggere![Differenza tra customer care e service | Primo Software](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2024/05/customer-690x340.webp)
Qual è la differenza tra customer care e customer service?
Molti imprenditori, sia di piccole aziende che di grandi realtà, spesso ignorano la differenza tra customer care e customer service. La sintetizziamo qui: nel primo caso c’è un approccio attivo alla cura del cliente che va oltre la soluzione del
Continua a leggere![Customer loyalty: cos'è e come si aumenta nel tempo](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2024/04/customer-loyalty-690x340.webp)
Cos’è e come migliorare la customer loyalty
La customer loyalty, ovvero la fedeltà del cliente, è un parametro fondamentale per qualsiasi attività. Anche per parrucchieri e centri estetici. Il motivo è semplice: non conviene avere un continuo rinnovamento delle persone che scelgono la tua attività. Certo, è
Continua a leggere![come gestire feedback negativi](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2024/03/crritiche-690x340.jpg)
Come reagire alle critiche e ai feedback negativi
Imparare a gestire i feedback negativi quando si lavora con il pubblico è decisivo. Perché sappiamo bene che avere opinioni da parte dei clienti è fondamentale per migliorarsi, e per avere nuovi strumenti da utilizzare nella promozione online e offline.
Continua a leggere![Relazioni con i clienti](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2024/01/relazione-690x340.jpg)
Come ci si relaziona con i clienti?
Per gestire le relazioni con i clienti nel tuo salone o nel negozio hai bisogno di alcune tecniche efficaci. Ben inteso, la base è sempre la stessa: sorriso, educazione, gentilezza e inclinazione ad aiutare in tutti i modi possibili. Ma
Continua a leggere![Sms centri estetici e parrucchieri](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2020/11/sms-centri-estetici-e-parrucchieri.png)
Come usare SMS per centri estetici e parrucchieri
Gli SMS per centri estetici e parrucchieri non sono solo un metodo per comunicare con i clienti ma diventano uno strumento di marketing per crescere, aumentare il fatturato. Secondo le ricerche del settore gli SMS hanno una lettura pari al
Continua a leggere![rendere il salone più sostenibile](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2023/11/eco-friendly-690x340.jpg)
Come rendere il proprio salone più sostenibile
Che sia un salone di bellezza o per parrucchiere non fa differenza: devi rendere l’attività più sostenibile per l’ambiente. Quindi con meno impatto possibile sulla natura. Un’attività del genere non è responsabile di catastrofi ambientali ma non è questo il
Continua a leggere![Cos'è e come ottimizzare una fidelity card](https://primosoftware.it/wp-content/uploads/2023/10/carta-fedelta-690x340.jpg)
Cos’è e come ottimizzare una fidelity card
Una fidelity card può essere un valido alleato per la tua attività di marketing. Questo strumento è trasversale a diverse opzioni: a noi interessa nell’ambito della promozione per parrucchieri ed estetisti ma può essere usato in ogni situazione. Perché attraverso
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