Far tornare clienti nel tuo centro estetico è un esercizio di marketing fondamentale perché solo così puoi portare a termine quel grande progetto che porta il nome di fidelizzazione. Proprio così, questo è un punto indispensabile per il tuo piano di promozione online e offline. La fidelizzazione dei clienti consente di operare su un fronte […]
La chiusura estiva di un centro estetico può sembrare un modo per minimizzare i costi relativi alla gestione del personale in un periodo in cui c’è poca affluenza di clienti. Ma non è sempre così facile decidere perché le abitudini degli italiani e degli stranieri, dei turisti. Certo, questo ragionamento con l’emergenza Covid-19 è superfluo […]
Oggi è sempre più importante capire come fare promozione per un centro estetico, una beauty farm, un salone di benessere e wellness. In parte perché c’è bisogno di trovare nuovi clienti ma anche per fidelizzare quelli che hanno già provato trattamenti e cure per il corpo. La base di partenza è sempre la stessa: bisogna […]
Hai un salone di acconciatura e vuoi aumentare il fatturato? Perfetto, sembra una buona idea. Ecco perché è importante capire subito come fidelizzare i clienti dal parrucchiere. Perché se è vero che per un imprenditore del settore è importante trovare sempre nuovi utenti per il proprio lavoro, conviene anche avere una base stabile di utenti […]
Siete in cabina o chiusi e il telefono suona per una prenotazione?!? Soluzione?!?…PRIMO BOOKING lavora per voi 24 ore su 24 … …per il TUO Cliente -Prenotazione Appuntamenti futuri Storico trattamenti Card Abbonamenti e Prepagate Collegamento diretto con i tuoi social Facebook ed Instagram …per Te ed i tuoi collaboratori AgendaWEB Con PRIMO BOOKING hai […]
Con l’ App di PRIMO non ti sfugge più nulla! Vuoi avere tutto sotto controllo? Desideri ottenere il massimo dal tuo gestionale? Con l’ App di PRIMO non ti sfugge più nulla! Numero appuntamenti del periodo desiderato Dettaglio servizi erogati Veduto ed Incassato Nuovi clienti in un dato periodo Confronto fatturato per periodi Scontrino medio […]
Invio SMS compleanno: come fidelizzare i Clienti L’invio di SMS di compleanno ai Clienti è ormai una pratica piuttosto diffusa ed utile per fidelizzare i Clienti in modo efficace ed economico. Auguri di compleanno ai clienti: cosa scrivere nel messaggio? Tutti apprezzano un messaggio di compleanno, per comporlo nel modo giusto basta seguire poche e […]
WhatsApp, Facebook Messenger e numerose altre app di messaggistica istantanea sono molto diffuse per le comunicazioni personali di tutti i giorni. Molto diverso è invece l’utilizzo che ne fanno le aziende che vogliono comunicare con i loro clienti. In questo post cerchiamo di capirne i motivi e spiegare perché sarebbe meglio affidarsi agli SMS per […]
In questo post vogliamo aiutarti a risolvere uno dei problemi più annosi per chi ha un centro estetico o un salone di parrucchieri: gli appuntamenti mancati. Con PRIMO è tutto automatico. L’ora dell’appuntamento è passata ormai da 15 minuti, decidi di aspettare ancora qualche istante poi cerchi il numero della cliente e la chiami. Nessuna […]
Con PRIMO BOOKING avrai molto più tempo da dedicare alle tue Clienti: una segretaria che lavora al posto tuo 24 ore su 24. …per il TUO Cliente – Prenotazione offri un servizio esclusivo ai tuoi Clienti, potranno prenotare un appuntamento in totale libertà ed autonomia a qualsiasi ora del giorno e della notte. PRIMO Booking […]