La pagina FAQ del software Primo

Qui puoi trovare le domande comuni e le risposte dedicate

Il gestionale Primo Software è un programma complesso e raffinato, quindi è normale che ci siano dei dubbi rispetto al suo funzionamento. Qui abbiamo raccolto le domande comuni e le relative risposte. In questo modo puoi trovare subito ciò che ti serve.

Primo Software Gestionale Centri estetici e Parrucchieri

Voglio provare il software, come posso fare?

Basta contattarci allo 800911947 o mandare un’e-mail a info@novisoft.it. Installeremo il programma (in teleassistenza o presso l’attività) con le istruzioni per usarlo. Per la versione cloud ti servirà semplicemente il browser. In seguito puoi valutare se acquistare o rimuovere il software.

C’è un servizio di assistenza?

Sì, per tutti i clienti è sempre disponibile un servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza integrato nel software. Basta un click per contattarci, sempre e ovunque.

Nel mio salone c’è poco spazio, come fare?

Forniamo Primo installato su computer con il monitor touch, senza mouse e tastiera. Oppure su un netbook. Ovvero computer portatili piccolissimi con monitor da 10 pollici. Per la versione cloud ti basta un tablet o uno smartphone.

Voglio le fidelity card per i clienti, è possibile?

Sì, è possibile stampare e gestire le fidelity card sia come accumulo punti – conteggiati automaticamente con gli acquisti – sia come card prepagata a scalare.

Ho il lettore dei codici a barre, li posso usare?

Certo. Puoi velocizzare le operazioni di vendita prodotti con qualsiasi lettore di codici a barre.

Posso controllare le statistiche dei centri in franchising?

Sì, il programma è installato sui computer dei singoli centri estetici ma i dati possono essere analizzati e verificati dagli amministratori o dai responsabili della gestione.

Ho la necessità di gestire i clienti, come fare?

Hai il calendario con gli appuntamenti dei tuoi clienti da associare alle risorse (cabine, lettini, lampade etc.) e agli operatori, con un solo click puoi conoscere le disponibilità.

Voglio fidelizzare i clienti, c’è un modo?

Puoi contattare i clienti in anagrafica per promozioni, promemoria appuntamenti, compleanni, etc. con messaggi SMS e WhatsApp.

C’è la possibilità di pagare a rate?

Con Primo Software è possibile concordare un pagamento rateizzato mensile con RID e PayPal.

Installate il programma direttamente in sede?

Certo. Abbiamo oltre 70 partner e distributori in tutta Italia che ci supportano nelle installazioni e formazioni.

Devo per forza comprare il gestionale?

No, puoi noleggiare sia il programma che computer, stampante, registratore di cassa etc. pagando una quota trimestrale. Così hai diritto anche all’assistenza gratis.

Posso personalizzare le stampe con il mio logo?

Sì, è possibile inserire su tutte le stampe logo e intestazione.

Ho diritto alle nuove versioni del software?

Sempre. Il programma è in continua evoluzione e ogni miglioramento è disponibile per i nostri clienti.

Posso collegare il programma al registratore di cassa?

Sì, il programma è già interfacciato con i principali registratori presenti sul mercato. Hai un modello non testato? Ci mandi una email e risolviamo subito.

Come proteggere il proprio account?

Ogni operatore può essere configurato con una propria password.

Posso inviare i documenti generati via email?

Certo, li trasformi in PDF e li mandi come allegati via email.