La pagina FAQ del software Primo

Qui puoi trovare le domande comuni e le risposte dedicate

Il gestionale Primo Software è un programma complesso e raffinato, quindi è normale che ci siano dei dubbi rispetto al suo funzionamento. Qui abbiamo raccolto le domande comuni e le relative risposte. In questo modo puoi trovare subito ciò che ti serve.
Basta contattarci allo 800911947 o mandare un’e-mail a info@primosoftware.it oppure clicca qui ed inizia subito ad usare la versione GRATUITA.
Sì, per tutti i clienti è sempre disponibile un servizio di assistenza telefonica e di teleassistenza integrato nel software. Basta un click per contattarci, sempre e ovunque.

Nessun problema, puoi usare Primo in Cloud su PC touch, portatili, tablet e smartphone.

Sì, è possibile stampare e gestire le fidelity card sia come accumulo punti – conteggiati automaticamente con gli acquisti – sia come card prepagata a scalare.
Certo. Puoi velocizzare le operazioni di vendita prodotti con qualsiasi lettore di codici a barre.

Primo in Cloud è l'unico gestionale in grado di gestire le multi-sedi con statistiche centralizzate, per questo motivo le più grandi catene di franchising dell'estetistica ci hanno scelto.

Hai il calendario con gli appuntamenti dei tuoi clienti da associare alle risorse (cabine, lettini, lampade etc.) e agli operatori, con un solo click puoi conoscere le disponibilità.
Puoi contattare i clienti in anagrafica per promozioni, promemoria appuntamenti, compleanni, etc. con messaggi SMS e WhatsApp.
Con Primo Software è possibile concordare un pagamento rateizzato mensile con RID e PayPal.
Certo. Abbiamo oltre 70 partner e distributori in tutta Italia che ci supportano nelle installazioni e formazioni.

Assolutamente no, puoi pagare il tuo canone mensile di servizio senza dover sostenere altri costi, è sempre compresa l'assistenza e la formazione all'uso del gestionale illimitata.

Sì, è possibile inserire su tutte le stampe logo e intestazione.
Sempre. Il programma è in continua evoluzione e ogni miglioramento è disponibile per i nostri clienti.
Sì, il programma è già interfacciato con i principali registratori presenti sul mercato. Hai un modello non testato? Ci mandi una email e risolviamo subito.
Ogni operatore può essere configurato con una propria password.
Certo, li trasformi in PDF e li mandi come allegati via email.
211

Vuoi cambiare modo di lavorare?

L’obiettivo di Primo Software è proprio questo: diventare un vero e proprio partner nel tuo lavoro quotidiano. Il gestionale ideale è quello che ti accompagna, giorno dopo giorno, verso il successo della tua azienda.

Nessuna carta richiesta, cancella in qualsiasi momento.