Creare una pagina Instagram per estetista vuol dire poter contare su uno strumento fondamentale per trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hanno scelto il tuo salone di bellezza o i servizi che offri come libero professionista. D’altro canto non è così semplice. Realizzare un profilo commerciale su Instagram non è facile così come […]
Sempre utile avere informazioni su come fare piano marketing per un centro estetico. Perché è vero che per agire nel miglior modo possibile bisogna avere le idee chiare. Anche e soprattutto quando si fa marketing per ottenere vantaggi concreti. La promozione ha bisogno di idee chiare e tu puoi iniziare nel modo giusto. Come? Definendo […]
Vuoi organizzare una campagna promozionale su Facebook per centri estetici? Ottima idea perché in questo modo puoi utilizzare uno degli strumenti decisivi per trovare la giusta visibilità online: la Fan Page. Infatti – questa è la prima regola da rispettare per fare un buon lavoro social media marketing – non devi confonderti tra profilo personale […]
Spesso l’idea è quella di trovare un buon modo per comunicare gratis con i clienti. Perché in questo modo puoi ottenere grandi vantaggi preservando le risorse della tua azienda. Questo vale anche per chi vuole implementare al meglio il marketing per estetisti e centri benessere. Ben inteso, non puoi avere tutto senza pagare i servizi […]
Aumentare clienti del salone di bellezza in tempi rapidi può essere un’esigenza specifica per chi sta iniziando la propria attività di estetista. Soprattutto se c’è un’attività da gestire, dei dipendenti da pagare e un fitto da versare. Non puoi rimanere senza un buon numero di affezionati frequentatori del tuo salone di bellezza. D’altro canto l’equilibrio […]
Far tornare clienti nel tuo centro estetico è un esercizio di marketing fondamentale perché solo così puoi portare a termine quel grande progetto che porta il nome di fidelizzazione. Proprio così, questo è un punto indispensabile per il tuo piano di promozione online e offline. La fidelizzazione dei clienti consente di operare su un fronte […]
Oggi è sempre più importante capire come fare promozione per un centro estetico, una beauty farm, un salone di benessere e wellness. In parte perché c’è bisogno di trovare nuovi clienti ma anche per fidelizzare quelli che hanno già provato trattamenti e cure per il corpo. La base di partenza è sempre la stessa: bisogna […]