Prova le potenzialità del nostro gestionale

Inizia a utilizzare il software Primo gratuito per cambiare il tuo modo di lavorare

La versione gratuita del nostro programma per il tuo centro estetico o il salone di acconciatura ti garantisce le funzionalità base, quelle che possono fare la differenza. Ma se non è sufficiente puoi acquistare il software che fa al caso tuo e iniziare a cambiare, sul serio, la gestione dei clienti.

Rivenditori Primo

Meglio Primo gratis o la versione a pagamento?

Dipende dalle tue esigenze. La versione gratuita del software è pensata per centri estetici e saloni di parrucchieri, in generale per tutte le attività che operano nel settore benessere e bellezza, che vogliono una gestione di base senza nessuna spesa o abbonamento.

Ci sono solo alcune limitazioni rispetto alle versioni a pagamento, ma viene garantita la funzionalità di base. Se passi a una versione commerciale tutti i dati saranno trasferiti nella versione a pagamento.

Caratteristiche di questo gestionale gratuito

Primo Free è una versione gratis del nostro software per il tuo centro estetico o per il tuo salone di parrucchiere. Questa soluzione è stata pensata per farti provare il nostro gestionale. L’upgrade alla versione a pagamento sarà sempre facoltativa.

La versione gratuita è subito operativa, senza limiti di tempo, e ti permette di passare a qualsiasi versione a pagamento in ogni momento. Conservando tutti i dati. I limiti della versione Free di Primo software? Quelli principali riguardano il numero massimo di 300 anagrafiche di clienti gestibili, stampe di controllo e analisi solo per singola giornata e una serie di servizi disabilitati:

  • Gestione turni di lavoro, foto e allegati.
  • Strumento permessi utenti.
  • Performance degli operatori (KPI).
  • Modulo sincronizzazione dati.
  • MultiPlanning e backup automatico.

Vuoi scoprire le potenzialità di Primo Software?

Utilizza il gestionale gratis per estetisti e parrucchieri. Puoi passare successivamente a una versione a pagamento di Primo Software, non perderai mai i dati inseriti.

Non è richiesta la carta di credito, nessun limite di giorni

I numeri del nostro software

Per avere un’idea del lavoro svolto ogni giorno abbiamo raccolto una serie di informazioni che racchiudono il nostro impegno. Primo Software è un gestionale per centri estetici e parrucchieri, e migliaia di professionisti ci hanno già scelto per migliorare la propria attività.

5000

Clienti Felici

70

Rivenditori

10 .000.000

SMS inviati

primosoftware bg

20

Anni sul mercato