Avere un account Google My Business per parrucchieri vuol dire poter contare su uno strumento di promozione online efficace e funzionale. Ma anche gratuito. Il punto di partenza è questo: le persone ti cercano su internet e lo fanno su
Continua a leggere
Fare un buon lavoro di Instagram per parrucchieri è fondamentale. In primo luogo perché questa piattaforma social è principalmente – se non esclusivamente – visual. Quindi puoi caricare immagini e video che rappresentano un ottimo codice comunicativo per chi si
Continua a leggere
Curare la pagina social per un salone di acconciature è importante, ma ancora di più è utile approfondire il tema di Facebook per parrucchieri. Il motivo è semplice: questo social network rappresenta ancora oggi uno dei pilastri della promozione online.
Continua a leggere
Scoprire come aumentare i clienti di un parrucchiere è importante perché c’è sempre bisogno di un flusso costante di contatti. Ben inteso, anche la fidelizzazione della clientela è decisiva perché ci sono delle dinamiche che premiano la possibilità di avere
Continua a leggere
Hai un salone di acconciatura e vuoi aumentare il fatturato? Perfetto, sembra una buona idea. Ecco perché è importante capire subito come fidelizzare i clienti dal parrucchiere. Perché se è vero che per un imprenditore del settore è importante trovare
Continua a leggere