Primo Beauty&Wellness, software per centri di salute
Il programma ideale per il settore estetica e benessere, per chi vuole una soluzione all’avanguardia ma economica anche per chi ha bisogno di software per studi medici e centri di salute? Dipende dalle esigenze. Di sicuro c’è bisogno di un tool adeguato.
Grazie a una soluzione del genere è possibile semplificare una serie di passaggi legati agli obblighi fiscali, così come si definiscono campagne di marketing basate sull’invio di SMS e messaggi WhatsApp per fidelizzare i clienti. Come deve essere queso strumento?
Indice dei contenuti
Meglio in Cloud
Una delle esigenze da rispettare quando scegli un software per studi medici: poter utilizzare in ogni luogo il programma. Tutto deve lavorare in cloud, svincolato dal singolo programma installato su una macchina. Ad esempio, Il prodotto Primo Software è progettato per garantire usabilità in ogni situazione, sempre e ovunque, proprio grazie al supporto in cloud.
Analisi dei dati e risultati
Assicurati che il software che stai scegliendo sia in grado di garantire un controllo dei dati e dei risultati. Grazie ai report delle performance puoi ottimizzare il tuo lavoro e aumentare la redditività. Un approccio data drive al marketing e alla contabilità è fondamentale.
Attenzione alla gestione interna
Programmi come Primo Software ti consentono di affrontare ogni sfida. Come la gestione integrata del magazzino per conoscere sempre le tue scorte e i prodotti preferiti dai tuoi clienti. Inoltre puoi emettere le ricevute fiscali o scontrini tramite terminale.
L’emissione della ricevuta fiscale è rapida ed intuitiva, è sufficiente selezionare il prodotto o servizio per addebitarlo, naturalmente puoi anche gestire storni, sconti riga e totali.
Il prezzo del prodotto o servizio è ricavato dal listino, ma può essere modificato dall’operatore. Basta mettere l’importo del contante ricevuto per ottenere il calcolo automatico del resto, evitando qualsiasi tipo di errore. In alternativa alla ricevuta fiscale è possibile collegare i registratori di cassa presenti sul mercato per stampare gli scontrini.
Utilizzabile su tablet e smartphone
Il software per studi medici deve essere utilizzabile su smartphone e tablet, per avere in mobilità pieno controllo delle attività. Pianifica appuntamenti anche se non sei in sede.
L’assistenza deve essere costante
Oltre ad acquistare il prodotto, devi poter godere sempre del servizio assistenza. Chi ti vende il programma o il software per studi medici deve essere al tuo fianco per il supporto.
Il planning deve essere presente
Grazie alla gestione del planning appuntamenti, puoi controllare ed incrociare la disponibilità per giorno/ora. Questo è utile per migliorare la gestione dello studio medico, definire appuntamenti e diagnosi clienti. Serve un software realizzato per la gestione dei centri medici e studiato per le attività dei professionisti della salute.
Con la sua semplice gestione si è in grado di gestire il ciclo delle attività legate al paziente ed a tutte le esigenze lavorative e di gestione dello studio.
La gestione completa dei tuoi clienti, a partire dall’appuntamento, è possibile grazie a un planning settimanale che ti consente di fidelizzare i clienti ed evitare il no show.
Gestisci il tuo centro con il software gratuito
Primo rende efficace e produttivo il tuo lavoro: è un software facile da utilizzare, è completo e costantemente aggiornato sulla base delle esigenze del settore e dei nostri clienti.
Inizia con una soluzione free. Puoi passare successivamente a una qualsiasi versione a pagamento, non perderai mai i dati inseriti. Caratteristiche e funzionalità del prodotto:
- Scheda dettagliata cliente con foto, storico trattamenti ricevuti e prodotti acquistati.
- Archivio prodotti e trattamenti con indicazione della durata in minuti
- Gestione listini, anche personalizzati per singoli clienti.
- Controllo disponibilità delle macchine/risorse del centro.
- Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico.
- Gestione vendita al banco con scarico automatico di trattamenti.
- Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti.
- App Android e iOS per centri estetici.
- Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti.
- Scheda anamnesi ed estetica dei clienti con registrazione check up.
- Invio automatico SMS ai clienti per promemoria appuntamenti.
- Gestione Fidelity Card Clienti con lettura veloce tramite lettore barcode.
- Stampa ricevute e scontrini con controllo giornaliero dell’incassato.
- Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati.
- Gestione, stampa ed archiviazione preventivi.
- Analisi e stampe di controllo sulla redditività del centro con rapporto dettagliato.
Trova il partner Primo più vicino
Chiedi per il partner rivenditore software di zona più vicino al tuo centro estetico. Ti faremo contattare per un appuntamento o per una demo telefonica. Prova Primo Software e sfruttare al massimo le potenzialità del gestionale.
Articoli recenti
- Come descrivere un parrucchiere? 8 Set, 2024
- Guida di marketing per le festività: ecco come aumentare gli incassi 7 Set, 2024
- Come usare gli SMS per ricordare appuntamenti per parrucchieri ed estetiste 29 Lug, 2024
- Gestione clienti difficili: quali sono le tecniche migliori? 19 Lug, 2024
- Come scegliere il software gestionale 24 Giu, 2024