POS e ricevute fiscali non saranno più un problema

Mai più errori e lunghi calcoli manuali: incassi, storni e sospesi si gestiscono con facilità
Gestire POS, ricevute fiscali per il tuo negozio non è mai stato così semplice

In tutte le versioni di PRIMO SOFTWARE (Beauty&Wellness, Hair, POS e Doctor) è sempre attivo, gratis, il programma per emettere le ricevute fiscali o scontrini tramite terminale touch screen (monitor sensibile al tocco delle dita) o con i più classici mouse e tastiera. L’emissione della ricevuta fiscale o scontrino (PRIMO si collega con tutti i registratori di cassa) è rapida, intuitiva e semplice: è sufficiente selezionare i prodotti o servizi, anche utilizzando lettori di codici a barre, per addebitarli. Se si è gestito l’ appuntamento in agenda il tutto è ancora più semplice perché è sufficiente selezionare l’appuntamento desiderato e chiedere al software per ricevute e scontrini fiscali di portarlo in cassa, dove avremo immediatamente il totale da incassare tenendo conto di eventuali sospesi del cliente, listini personalizzati, carte prepagate attive o abbonamenti.

PRIMO facilita la gestione fiscale della tua attività

POS e ricevute fiscali per il tuo negozio non saranno più un problema

Distribuzione delle attività che hanno acqistato il nostro prodottoCentri estetici ed estetistiCentri benessere e SPA&RelaxCentri abbronzantiSaloni hair style e parrucchieriStudi mediciPiccoli negozi

 
Naturalmente prima dell’emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino, grazie al software per ricevute fiscali e pos gratis è possibile gestire storni, sconti riga e totali, incassi con varie modalità di pagamento come contanti, carte di credito assegni o altro. Il modulo POS di PRIMO è in grado di mettere anche fatture, note credito, DDT e qualsiasi altro documento fiscale o di accompagnamento della merce. Quando siamo sul quadro cassa il prezzo del prodotto o servizio è sempre suggerito dai listini ma può anche essere digitato manualmente dall’operatore.
 

Grazie alla comoda funzionalità di inserimento dell’importo del contante ricevuto il software PRIMO POS visualizza, per evitare qualsiasi tipo di errore, l’eventuale resto da consegnare al cliente. Con la gestione della cassa di PRIMO è possibile gestire automaticamente anche il carico e scarico dei prodotti venduti con segnalazione degli articoli sottoscorta e campagne promozionali di accumulo punti per fidelizzare i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *