Vuoi aumentare il fatturato?

Scegli un gestionale specifico per centri estetici

Basta perdere tempo con mille programmi diversi. Primo Software è quello che serve per gestire i tuoi clienti e attivare quel processo virtuoso che fa la differenza.

Primo Beauty Cloud

Non hai bisogno del tuo computer.

Il vantaggio di Primo Beauty: puoi lavorare sempre e in ogni luogo, basta avere un collegamento a internet. E non temere, il programma si può usare con qualsiasi computer Windows o Mac e anche da mobile. Quindi da tablet e smartphone.

A questa comodità si aggiungono tutte le funzioni del software gestionale per centri estetici Primo: puoi semplificare la pianificazione dei clienti e la gestione degli appuntamenti, con il sistema di richiami e promemoria su Whatsapp, lasciandoti la libertà di poterlo fare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su ogni dispositivo. Anche se non puoi accedere al computer del tuo salone di bellezza. Ecco l’elenco delle funzioni principali:

  • Agenda appuntamenti.
  • Collegamento con registratori di cassa.
  • Emissione documento commerciale.
  • Servizio di prenotazione on-line.
  • Magazzino.
  • Lettura codici a barre.

Il servizio di prenotazione on-line dei clienti è perfetto per alleggerire il lavoro dei receptionist e ti permette di ricevere prenotazioni anche in orari di chiusura. Poi ci sono tutti gli strumenti di marketing: promemoria appuntamenti e auguri di compleanno su SMS, messaggio appuntamenti, gestione abbonamenti e prepagato, fidelity card. Il tutto affiancato da statistiche precise.

Primo Beauty Cloud

Cerchi prezzi e funzionalità del software cloud?

Non perdere tempo con decine di programmi differenti dedicati ad ambiti diversi: usa un unico gestionale studiato solo per chi lavora nel settore beauty ed estetica.

Primo Beauty Desktop

Il gestionale per estetisti pensato per le tue esigenze.

Qual è il miglior software per centri estetici, centri benessere, SPA e beauty farm? Quello che ti consente di trasformare l’agenda appuntamenti elettronica in uno strumento per fare marketing fidelizzando i clienti e aumentando il fatturato.

Questo è l’obiettivo di Primo, il software gestionale per centri estetici più utilizzato nel settore beauty. Il programma permette di gestire la tua attività in modo facile, veloce e intuitivo. Tra le funzioni della versione desktop, oltre all’agenda appuntamenti, trovi:

  • Integrazione con WhatsApp.
  • Invio promemoria appuntamenti.
  • Gestione magazzino prodotti.
  • Fidelity card, gift card.
  • Abbonamenti e carte prepagate.
  • Statistiche e controllo dei risultati

Primo Beauty ti permette di aumentare gli incassi in modo semplice e veloce grazie al modulo per gestire le offerte e le promozioni, il punto di forza per farti notare e superare la concorrenza.

primo beauty desktop

Cerchi maggiori informazioni sulla versione desktop?

Prova il gestionale per centri estetici e professionisti del settore beauty, inizia a fare la differenza con questo programma dedicato alla tua attività.

Contattaci subito


  Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 *
  Autorizzo il trattamento per le finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità.