Come realizzare una pagina Instagram per estetista?
Creare una pagina Instagram per estetista vuol dire poter contare su uno strumento fondamentale per trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hanno scelto
Creare una pagina Instagram per estetista vuol dire poter contare su uno strumento fondamentale per trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hanno scelto
Spesso il dubbio assale chi inizia a lavorare come parrucchiere o estetista e si trova di fronte le principali attività e scadenze fiscali. Nello specifico,
Avere un account Google My Business per parrucchieri vuol dire poter contare su uno strumento di promozione online efficace e funzionale. Ma anche gratuito. Il
Con il termine Decreto Liquidità intendiamo un provvedimento legislativo – varato dal Governo Conte nel 2020 – come sostegno economico alle aziende e alle partite
Serve ancora il green pass per estetisti e parrucchieri? No, la novità è questa: dal 1 al 30 aprile 2022 niente obbligo di green pass
Sempre utile avere informazioni su come fare piano marketing per un centro estetico. Perché è vero che per agire nel miglior modo possibile bisogna avere