Cos’è e come migliorare la customer loyalty
La customer loyalty, ovvero la fedeltà del cliente, è un parametro fondamentale per qualsiasi attività. Anche per parrucchieri e centri estetici. Il motivo è semplice:
La customer loyalty, ovvero la fedeltà del cliente, è un parametro fondamentale per qualsiasi attività. Anche per parrucchieri e centri estetici. Il motivo è semplice:
Mai più errori e lunghi calcoli manuali: incassi, storni e sospesi si gestiscono con facilità. Gestire POS e altri documenti commerciali per il tuo negozio
Imparare a gestire i feedback negativi quando si lavora con il pubblico è decisivo. Perché sappiamo bene che avere opinioni da parte dei clienti è
Di idee per rinnovare il salone per parrucchiere ce ne sono in abbondanza, sia per l’arredo che per il miglioramento dei servizi: il tuo obiettivo
Per gestire le relazioni con i clienti nel tuo salone o nel negozio hai bisogno di alcune tecniche efficaci. Ben inteso, la base è sempre
Gli SMS per centri estetici e parrucchieri non sono solo un metodo per comunicare con i clienti ma diventano uno strumento di marketing per crescere,