Come creare un agenda appuntamenti per i clienti?
Quando decidi di gestire al meglio la tua attività di parrucchiere o centro estetico sai già che hai bisogno di uno strumento per organizzare i
Quando decidi di gestire al meglio la tua attività di parrucchiere o centro estetico sai già che hai bisogno di uno strumento per organizzare i
Molti imprenditori, sia di piccole aziende che di grandi realtà, spesso ignorano la differenza tra customer care e customer service. La sintetizziamo qui: nel primo
La customer loyalty, ovvero la fedeltà del cliente, è un parametro fondamentale per qualsiasi attività. Anche per parrucchieri e centri estetici. Il motivo è semplice:
Mai più errori e lunghi calcoli manuali: incassi, storni e sospesi si gestiscono con facilità. Gestire POS e altri documenti commerciali per il tuo negozio
Imparare a gestire i feedback negativi quando si lavora con il pubblico è decisivo. Perché sappiamo bene che avere opinioni da parte dei clienti è
Di idee per rinnovare il salone per parrucchiere ce ne sono in abbondanza, sia per l’arredo che per il miglioramento dei servizi: il tuo obiettivo