7 idee promozionali per un parrucchiere
Hai bisogno di nuove idee promozionali per il tuo salone parrucchiere? Mi sembra giusto, c’è questa necessità. Ogni attività ha bisogno di trovare nuovi clienti
Hai bisogno di nuove idee promozionali per il tuo salone parrucchiere? Mi sembra giusto, c’è questa necessità. Ogni attività ha bisogno di trovare nuovi clienti
Ecco un problema da affrontare: devi trovare il nome del tuo centro estetico. Perché è questo il punto più delicato dell’intera strategia di comunicazione. Il
Il concetto di scontrino medio è fondamentale per ogni attività commerciale del terziario. A prescindere dal settore in cui ci troviamo. Oggi noi parliamo di
Fare un buon lavoro di pubblicità per massaggiatore vuol dire aumentare i clienti e avere maggiori opportunità di farsi conoscere. A favore del proprio fatturato
Per chi si occupa di promozione e comunicazione, anche nel mondo beauty, c’è sempre bisogno di qualche consiglio in più quando si cerca la soluzione
Questo è uno dei problemi tipici delle attività che prevedono la prenotazione: il no show dei clienti è una condizione che rischia di danneggiare seriamente