Come ci si relaziona con i clienti?
Per gestire le relazioni con i clienti nel tuo salone o nel negozio hai bisogno di alcune tecniche efficaci. Ben inteso, la base è sempre
Per gestire le relazioni con i clienti nel tuo salone o nel negozio hai bisogno di alcune tecniche efficaci. Ben inteso, la base è sempre
Gli SMS per centri estetici e parrucchieri non sono solo un metodo per comunicare con i clienti ma diventano uno strumento di marketing per crescere,
Per aumentare la customer satisfaction in un centro bellezza puoi sfruttare diversi strumenti a disposizione di chi si occupa di marketing. Il motivo per cui
I corrispettivi elettronici sono le fatture, le ricevute fiscali o gli scontrini emessi in formato elettronico (file XML) e trasmessi telematicamente all’Agenzia delle Entrate. Questo
Che sia un salone di bellezza o per parrucchiere non fa differenza: devi rendere l’attività più sostenibile per l’ambiente. Quindi con meno impatto possibile sulla
Una fidelity card può essere un valido alleato per la tua attività di marketing. Questo strumento è trasversale a diverse opzioni: a noi interessa nell’ambito