
Come reagire alle critiche e ai feedback negativi
Imparare a gestire i feedback negativi quando si lavora con il pubblico è decisivo. Perché sappiamo bene che avere opinioni da parte dei clienti è
Imparare a gestire i feedback negativi quando si lavora con il pubblico è decisivo. Perché sappiamo bene che avere opinioni da parte dei clienti è
Di idee per rinnovare il salone per parrucchiere ce ne sono in abbondanza, sia per l’arredo che per il miglioramento dei servizi: il tuo obiettivo
Per gestire le relazioni con i clienti nel tuo salone o nel negozio hai bisogno di alcune tecniche efficaci. Ben inteso, la base è sempre
Gli SMS per centri estetici e parrucchieri non sono solo un metodo per comunicare con i clienti ma diventano uno strumento di marketing per crescere,
Per aumentare la customer satisfaction in un centro bellezza puoi sfruttare diversi strumenti a disposizione di chi si occupa di marketing. Il motivo per cui
I corrispettivi elettronici sono le fatture, le ricevute fiscali o gli scontrini emessi in formato elettronico (file XML) e trasmessi telematicamente all’Agenzia delle Entrate. Questo