Guida di marketing per le festività: ecco come aumentare gli incassi
Il marketing delle festività è una tendenza imprescindibile per chi vuole sfruttare occasioni in cui gli utenti sono ben disposti verso determinate ricorrenze. Infatti, con
Il marketing delle festività è una tendenza imprescindibile per chi vuole sfruttare occasioni in cui gli utenti sono ben disposti verso determinate ricorrenze. Infatti, con
Noi sappiamo che è fondamentale sfruttare gli strumenti del marketing online e offline per evitare il no show. Ovvero, la tendenza dei clienti a prenotare
La gestione dei clienti difficili è un aspetto fondamentale del lavoro di customer care service. Il motivo è semplice: non conviene affrontare una situazione complessa
Prima o poi arriva il momento di scegliere il software gestionale per inserirlo nella propria realtà aziendale. O per sostituire quello che non rende più
Quando decidi di gestire al meglio la tua attività di parrucchiere o centro estetico sai già che hai bisogno di uno strumento per organizzare i
Molti imprenditori, sia di piccole aziende che di grandi realtà, spesso ignorano la differenza tra customer care e customer service. La sintetizziamo qui: nel primo