
La guida per chiedere ai clienti di lasciare una recensione
Chiedere di lasciare una recensione ai clienti che hanno apprezzato il tuo lavoro in uno studio di acconciatura o nel centro benessere è un buon
Chiedere di lasciare una recensione ai clienti che hanno apprezzato il tuo lavoro in uno studio di acconciatura o nel centro benessere è un buon
Hai deciso di promuovere un centro benessere o una SPA, per questo devi creare un sito web. Molti credono che questo passaggio non sia importante
Impossibile pensare di poter avere dei risultati degni di nota, rispetto alla promozione online e offline dei parrucchieri, senza un piano marketing adeguato. Ovvero, di
Ridurre i tempi d’attesa dal parrucchiere è uno dei doveri di chi gestisce un salone per la cura delle acconciature. Perché è normale che un
C’è una regola fondamentale da definire prima di iniziare questa guida per scoprire cosa vendere nel centro estetico: per avere una risposta definitiva, e a
Realizzare il business plan per un centro estetico è un passaggio fondamentale se vuoi portare la tua attività verso il successo. Infatti, il documento in