Scegliere i prezzi in base all’elasticità della domanda
Sì, puoi utilizzare anche tu l’elasticità della domanda per scegliere i prezzi della tua attività. Anche del tuo locale destinato alle acconciature o ai trattamenti
Sì, puoi utilizzare anche tu l’elasticità della domanda per scegliere i prezzi della tua attività. Anche del tuo locale destinato alle acconciature o ai trattamenti
Quando decidi di ravvivare e migliorare il tuo salone professionale devi anche creare un menu servizi per parrucchieri adeguato alle esigenze del tuo business. Perché
Nel marketing per un centro estetico e wellness center è fondamentale capire anche come rilanciare un’attività. Perché in alcuni casi il lavoro è diverso dalla
Anche i centri estetici stanno preparando le giuste attività per il marketing natalizio. Ovvero, quell’insieme di pratiche e strategie necessarie per sfruttare il periodo delle
Aumentare le vendite e, di conseguenza, il fatturato è l’obiettivo di ogni azione di marketing. Sia online che offline. Le aziende spingono in questa direzione:
Non è facile descrivere un’attività di parrucchiere se vuoi fare in modo che il tuo lavoro sia effettivamente rappresentato ed emerga da questo contenuto. Mi