
Cos’è BeWelly? Ecco l’app per prenotare servizi estetici. parrucchiere dallo smartphone
Cerchi un’app per parrucchiere e centri estetici? Usa BeWelly. Grazie a quest’applicazione smartphone, disponibile per iPhone e Android, puoi riservare il parrucchieri, centri estetici, SPA, barber shop e saloni di bellezza che riceveranno la tua prenotazione online a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza bisogno di telefonate e senza pagare commissioni.
Prova a immaginare il vantaggio di questa soluzione: puoi consentire ai clienti di un centro estetico o un parrucchiere di prenotare i servizi del salone. Il messaggio arriva direttamente sul gestionale Primo Software, pensato sia per centri wellness che per chi si occupa di acconciature, così tutto viene gestito in automatico. Mantenendo sotto controllo il booking.
Indice dei contenuti
Cos’è BeWelly, una definizione
BeWelly è un’applicazione mobile messa a disposizione da Primo Software, gestionale per parrucchieri e wellness center, che permette ai clienti di prenotare servizi presso le strutture convenzionate. È perfetta per saloni, SPA e centri di benessere che cercano una soluzione senza costi aggiuntivi per il cliente.
Infatti è gratis, senza nessuna commissione, e presenta un’integrazione completa con gestionale, marketing e CRM di primo Software. Grazie a quest’applicazione puoi gestire abbonamenti e carte prepagate, magazzino, attività di marketing via SMS/WhatsApp.
Come funziona quest’app?
Tutto molto semplice: il cliente scarica l’app (disponibile sia su Android che su iOS), crea un profilo e può subito iniziare a cercare i centri più vicini, vedere disponibilità e prenotare con un paio di tap. Tutto viene registrato nell’applicazione che invia notifiche per ricordare appuntamenti, perfetto per ridurre i casi di no show dei clienti,
Grazie a quest’applicazione puoi comunicare offerte speciali e magari anche il compleanno del cliente, soluzione perfetta per fidelizzare il contatto. Ma questo avviene solo se il salone ha attivato quella funzione (noi ti consigliamo di farlo).
Lato utente, basta fare la registrazione con email o profilo Facebook/Google per verificare l’account. Poi, con pochi tap sarà possibile salvare gli esercizi preferiti, ricevere notifiche e promemoria per appuntamenti, consultare lo storico delle prenotazioni.
Perché BeWelly è così efficace?
Uno dei punti forti di BeWelly, per il cliente, è la facilità con cui i clienti possono prenotare i servizi che desiderano. Non ci sono intoppi o frizioni, nessun obbligo di chiamare o aspettare conferme, tutto diventa automatico e semplice da gestire.
Per il gestore dell’esercizio ci sono altri benefit: c’è un notevole risparmio di tempo, tutto è integrato con il gestionale. Il cliente è soddisfatto, inoltre rispetta sempre gli orari o le regole di disdetta grazie ai messaggi promemoria che arrivano sull’app.
Dove posso scaricare BeWelly?
Per scaricare e utilizzare BeWelly basta andare sui relativi store: qui hai la versione per i dispositivi che usano il sistema operativo di Google, Android; sull’Apple Store puoi scaricare l’app per iPhone. Contattaci subito per maggiori informazioni.
Articoli recenti
- Cos’è BeWelly? Ecco l’app per prenotare servizi estetici. parrucchiere dallo smartphone 1 Lug, 2025
- Come e perché investire nell’immagine coordinata per parrucchieri? 7 Giu, 2025
- Attacco VIRUS ransomware: cos’è e come prevenire queste minacce 17 Mag, 2025
- Perché i parrucchieri non capiscono? Ecco 5 idee per soddisfare i tuoi clienti 9 Mag, 2025
- I vantaggi di Primo Software per la promozione di un barbiere 22 Apr, 2025