Come scegliere e trovare un nome per il tuo centro estetico
Ecco un problema da affrontare: devi trovare il nome del tuo centro estetico. Perché è questo il punto più delicato dell’intera strategia di comunicazione. Il
Ecco un problema da affrontare: devi trovare il nome del tuo centro estetico. Perché è questo il punto più delicato dell’intera strategia di comunicazione. Il
Il concetto di scontrino medio è fondamentale per ogni attività commerciale del terziario. A prescindere dal settore in cui ci troviamo. Oggi noi parliamo di
Fare un buon lavoro di pubblicità per massaggiatore vuol dire aumentare i clienti e avere maggiori opportunità di farsi conoscere. A favore del proprio fatturato
Per chi si occupa di promozione e comunicazione, anche nel mondo beauty, c’è sempre bisogno di qualche consiglio in più quando si cerca la soluzione
Questo è uno dei problemi tipici delle attività che prevedono la prenotazione: il no show dei clienti è una condizione che rischia di danneggiare seriamente
Un salone dedicato alle acconciature ha massimo interesse a capire come usare gli influencer per fare promozione sul social web. Il punto da mettere in