Come creare una scheda cliente efficace
La scheda cliente (nota come scheda conoscitiva) è uno strumento fondamentale. Questo vale anche per gli operatori del benessere che vogliono approcciarsi al cliente in
La scheda cliente (nota come scheda conoscitiva) è uno strumento fondamentale. Questo vale anche per gli operatori del benessere che vogliono approcciarsi al cliente in
Creare una pagina Instagram per estetista vuol dire poter contare su uno strumento fondamentale per trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hanno scelto
Spesso il dubbio assale chi inizia a lavorare come parrucchiere o estetista e si trova di fronte le principali attività e scadenze fiscali. Nello specifico,
Avere un account Google My Business per parrucchieri vuol dire poter contare su uno strumento di promozione online efficace e funzionale. Ma anche gratuito. Il
Con il termine Decreto Liquidità intendiamo un provvedimento legislativo – varato dal Governo Conte nel 2020 – come sostegno economico alle aziende e alle partite
Serve ancora il green pass per estetisti e parrucchieri? No, la novità è questa: dal 1 al 30 aprile 2022 niente obbligo di green pass