
Come usare gli influencer per pubblicizzare un parrucchiere
Un salone dedicato alle acconciature ha massimo interesse a capire come usare gli influencer per fare promozione sul social web. Il punto da mettere in
Un salone dedicato alle acconciature ha massimo interesse a capire come usare gli influencer per fare promozione sul social web. Il punto da mettere in
Up-selling e cross-selling sono due facce della stessa medaglia. Ovvero quella che ti permette di vendere di più proponendo prodotti e servizi differenti a chi
Le opinioni dei tuoi clienti sono importanti e lo stesso vale per tutto ciò che ti permette di fare marketing con le recensioni che hai
Le persone noteranno subito la tua biografia quando visitano il tuo profilo. Ecco perché devi scoprire come scrivere una bio di Instagram perfetta. In modo
La gestione degli appuntamenti è uno degli elementi più importanti per l’organizzazione di un centro benessere o un salone d’acconciatura. Ecco perché bisogna ragionare in
Anche chi ha un salone di parrucchiere o un centro estetico ha bisogno di frasi persuasive per vendere di più. Perché questi contenuti possono essere