Le nostre migliori soddisfazioni…
a sig.ra Mariadele del Centro Estetico Vanity di Modena oggi ha inviato una email al nostro reparto assistenza.
Lavoriamo con passione e messaggi come questo ci ripagano dell’impegno quotidiano:
Ieri, con il consueto aggiornamento del programma, mi avete informata di aver introdotto anche la funzionalità che vi avevo richiesto qualche mese fa per una miglior gestione della sincronizzazione del calendario con i miei appuntamenti.
La cosa mi ha particolarmente fatto piacere ( non vi nascondo che avevo un po’ di timore che una esigenza, forse particolare, come quella che vi avevo espresso potesse trovare considerazione, per non dire un così rapido accoglimento).
Così ho ritenuto doveroso ringraziarvi, per la considerazione che mi ha veramente fatto piacere ma ancor di più per la competenza, cortesia e disponibilità che ho sempre ricevuto da parte della vostra azienda e dei vostri ragazzi dell’assistenza, Roberto e tutti gli altri che in questi due anni mi hanno assistito con competenza certa ma anche con pazienza. Una dote quest’ultima affatto scontata e direi anzi oggi assai rara che ha permesso anche ad una persona come me, sicuramente non votata per estrazione, cultura ed età ad essere “familiare” con gli strumenti informatici, a far di Primo un ausilio irrinunciabile del proprio lavoro.
Grazie
Inviato da iPad
Centro Vanity Modena
Mariadele Castagnoli
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