Cerchi maggiori informazioni sul nostro gestionale?
Ecco cosa dicono i clienti che hanno scelto e usato Primo Software
Daniele Rao
Ottimo Gestionale molto intuitivo uno strumento che oggi ogni attività che opera con clienti deve avere per poter promuovere l’azienda e dare servizio ai propri clienti e come avere una persona che lavora al tuo fianco e sa dirti tutto sulla tua attività.
Molto professionali tutto lo staff che lavora,sempre pronti disponibile ad ogni problema che incontri grazie ad un sistema di segnalazione sei contattato in maniera tempestiva. Sono 4 anni che utilizzo Primo nel mio Salone e sono veramente Soddisfatto perché se vuoi far crescere la tua attività questo è uno strumento in continua evoluzione per migliorare la nostra produzione. Grazie PRIMO
Giovanni Maglioli
Software eccezionale intuitivo e pratico, completano un servizio eccellente lo staff dell area assistenza ed il reparto sviluppo. Ottimi i servizi complementari. Il costo del software e dei servizi sono concorrenziali ed onesti!
P.S.Utilizziamo primo nel centro estetico di mia moglie dal 2012 dopo circa un mese dalla utilizzo del software e dell invio del SMS di memo appuntamenti alle clienti,riducemmo drasticamente le disdette. Good
Laura Cremaschini
Fantastico direi, lo uso da tempo e non potrei più farne a meno…. i ragazzi dell’assistenza sono spettacolari, pazienti e premurosi. Grazie Primo
Vuoi cambiare modo di lavorare?
Nessuna carta richiesta, cancella in qualsiasi momento.
Francesco Pannullo
Programma super efficiente per avere tutto sotto controllo, personale gentile e super disponibile. Consigliatissimo
Selena Coeli
Gestionale ottimo e di facile utilizzo, una volta inseriti tutti i propri dati, gestire la propria attività diventa davvero semplice. Consigliatissimo!!!!!
Alice Bizzocchi
Abbiamo scelto primo ormai da circa 2 anni per il nostro salone di bellezza e siamo molto soddisfatti.
Il software è molto completo, ha una agenda molto intuitiva ed inoltre ha un sacco di altre funzioni, dalla gestione dei magazzini alle statistiche molto ben strutturate e assolutamente esportabili in un foglio elettronico per ulteriori analisi senxza dimenticarsi degli utilissimi indicatori di performance.
Ed è proprio quella completezza di funzioni che va oltre il semplice e banale utilizzo dell’agenda, che rende questo software interessante anche per chi desidera spingersi oltre nella gestione della propria attività.
L’assistenza è un altro punto di forza di Primo: con un semplice form da compilare, è possibile richiedere assistenza. Nel giro di breve tempo, anche solo qualche minuto nel caso di blocco del gestionale (evento per fortuna mai occorso a noi!) si è subito in contatto con un operatore che da remoto offre qualsiasi tipo di supporto.