Vuoi fidelizzare i tuoi clienti?

Ricarica SMS per inviare messaggi dal gestionale Primo Software

Qual è il modo migliore per rimanere in contatto con i tuoi clienti, fidelizzare il pubblico e aumentare il fatturato di un salone di bellezza o di un parrucchiere? La possibilità di inviare SMS sullo smartphone.

Le funzioni che puoi sviluppare con i messaggi sono tante: promemoria dell’appuntamento, auguri di compleanno invio pagine specifiche per proporre determinati servizi. Whatsapp è gratuito e utile per determinate fasce di utenti ma non tutti lo usano: con i messaggi tradizionali puoi raggiungere tutti.

·

Ricarica su internet e invia SMS

Acquista online le ricariche dei messaggi SMS da utilizzare con il tuo software Primo.
·

Inviaci il file per attivare la ricarica

Una volta che hai scaricato il file ed effettuato il pagamento, compila e invia il file via email a info@novisoft.it.

I numeri di Primo Software, il gestionale per estetisti e parrucchieri

Stiamo parlando di un programma progettato e sviluppato per le strutture che operano nell’area della bellezza e della cura della persona. Quali sono i motivi per sceglierlo? Basta dare uno sguardo a questi numeri, parlano da soli.

primosoftware bg

5000

Clienti Felici

70

Rivenditori

10 .000.000

SMS inviati

primosoftware bg

20

Anni sul mercato

Vuoi cambiare modo di lavorare?

L’obiettivo di Primo Software è proprio questo: diventare un vero e proprio partner nel tuo lavoro quotidiano. Il gestionale ideale è quello che ti accompagna, giorno dopo giorno, verso il successo della tua azienda.

Cosa dice chi ha già scelto Primo Software

Le opinioni dei clienti sono importanti per noi. Ecco una selezione di testimonianze che ti aiuteranno a capire il valore e il contributo che ha dato il nostro gestionale a estetisti, parrucchieri, professionisti della bellezza e della cura per il corpo.