Primo Hair Desktop

il software per centri estetici, centri benessere, spa e beauty farm


Primo Software Hair è la prima agenda appuntamenti elettronica del settore Hair. L’agenda di Primo è la più utilizzata nel settore parrucchieri perché ti permette, con un semplice click, di avere tutto sotto controllo e gestire la tua attività in modo facile, veloce ed intuitivo.
Con il software gestionale Primo, oltre all’agenda appuntamenti, integrata con WhatsApp per l’invio dei promemoria appuntamenti, puoi gestire il magazzino prodotti, le fidelity card, le gift card, gli abbonamenti e le carte prepagate. Primo hair ti offre anche uno specifico modulo per gestire le offerte e le promozioni, strumento che rappresenta un valido alleato per aiutati ad aumentare il fatturato e fidelizzare i clienti. Primo Software Hair, è utilizzato da oltre 3000 parrucchieri e saloni dell'acconciatura che hanno scelto di integrare anche la stampa dello scontrino elettronico con i moderni registratori telematici in modo da avere sempre tutto sotto controllo.


Primo Hair incloud

Il software per saloni di acconciatura


Dotato di interfaccia intuiva e touch che, con pochi semplici click, permette di gestire tutta l'attività in maniera veloce e con semplicità.
Primo in Cloud essendo in Cloud offre il vantaggio di poter lavorare da ogni luogo ed in ogni momento con qualsiasi dispositivo collegato ad internet. Il programma è utilizzabile da qualsiasi computer Windows, Mac, ed anche da tablet e smartphone.
Primo in Cloud ha un potentissimo sistema di prenotazioni online con e-Commerce integrato. I tuoi clienti potranno comodamente prenotare trattamenti ed acquistare prodotti in totale autonomia anche negli orari di chiusura.
Con Primo in Cloud puoi anche stampare il documento commerciale elettronico utilizzando i moderni registratori telematici, inviare promemoria appuntamenti, offerte e fare mille altre cose, ma soprattutto ti permette di avere sempre tutto sotto controllo.

Primo hair inCloud